Heidi Klum si racconta dopo la separazione da Seal

di Maris Matteucci Commenta

Heidi Klum parla della fine del suo matrimonio con Seal

La separazione tra Heidi Klum e Seal è arrivata all’improvviso e soltanto adesso, a qualche settimana di distanza, la bellissima modella tedesca parla per la prima volta di quel periodo doloroso.

Lo fa raccontandosi in una lunga intervista ad Elle dove tiene a sottolineare, per prima cosa, l’importanza dei suoi quattro figli che al momento sono la sua vera forza.


Heidi Klum evita di parlare di Seal e del comportamento che il cantante di colore ha avuto subito dopo che la notizia della separazione tra i due ha fatto il giro del mondo. Heidi Klum dice che Seal è una persona matura e che non sarà lei a dirgli cosa fare e cosa non fare.

FOTO HEIDI KLUM AL MARE SENZA SEAL

Certamente – lo scriviamo per chi si è perso qualche passaggio di questa storia – il comportamento del cantante è stato alquanto strano: a pochi giorni della rottura aveva dato dimostrazione di essere particolarmente affranto e di sperare in una riconciliazione, dopo poco tempo però aveva cambiato completamente idea tanto che la sua eccessiva tranquillità nel chiudere un matrimonio di sette anni aveva fatto pensare anche che nel mezzo ci fosse un’altra donna.

SEAL HA LASCIATO HEIDI KLUM PER UN’ALTRA DONNA?

Heidi Klum afferma di essere una donna forte ma ammette di avere sofferto molto per la separazione dal marito, arrivata dopo un momento di difficoltà del quale però non vuole parlare. La modella sottolinea che gli alti e bassi esistono in qualsiasi coppia di questo mondo, la differenza che nel loro caso è avvenuto tutto sotto i riflettori. Di una cosa la bellissima Heidi Kulm è certa: “Voglio solo andare oltre“, dice. E come darle torto?!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>