Heidi Klum vuole sposare Martin Kristen

di Maris Matteucci Commenta

Secondo alcune indiscrezioni, Heidi Klum sarebbe pronta a sposare il suo nuovo compagno Martin Kristen...

Heidi Klum è pronta a sposare Martin Kristen, suo nuovo compagno nonché anche sua guardia del corpo.

La modella tedesca, che da pochi mesi ha chiuso il matrimonio con il cantante di colore Seal, avrebbe confidato alle amiche di sentirsi nuovamente pronta a convolare a nozze.


Il divorzio tra Heidi Klum e Seal ha tenuto banco per intere settimane sulle pagine di cronaca rosa di mezzo mondo. Mentre all’inizio sembrava essere stata “colpa” di lui, con il passare dei giorni poi i risvolti della vicenda hanno portato a pensare che a voler porre fine al matrimonio fosse stata la stessa Heidi Klum per cause mai rese note.

SEAL ACCUSA HEIDI KLUM DI AVERLO TRADITO CON IL SUO BODYGUARD

Ma a togliere ogni curiosità ci ha pensato l’ex marito Seal che, all’indomani della prima paparazzata Heidi Klum-Martin Kristen, è uscito allo scoperto dicendo che la ex moglie lo tradiva già durante il matrimonio con la sua guardia del corpo. Vero o falso? Questo probabilmente non lo sapremo mai ma la verità, adesso, è che Heidi Klum fila il perfetto amore proprio con il suo bodyguard Martin Kristen ed è pronta a pronunciare nuovamente il fatidico sì nonostante sia passato pochissimo tempo dalla fine del suo precedente matrimonio.

La modella si sarebbe fatta sfuggire questa dichiarazione durante un barbecue organizzato con alcune amiche. Fiori d’arancio all’orizzonte dunque per la tedesca? Aspettare per credere…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>