Identikit di Elaina Coker, moglie di J-Ax

di Maris Matteucci Commenta

Chi è Elaina Coker, meglio conosciuta come moglie di J-Ax...

Lei (Elaina Coker) è sicuramente meno famosa di lui (J-Ax, ex degli Articolo 31) eppure in molti si chiedono chi sia quella presenza discreta che da anni è al fianco di uno dei primi cantani rapper italiani di successo.

Il web non regala molto in proposito: si sa che Elaina Coker è una fotomodella statunitense, originaria della Florida, arrivata in Italia con il sogno di sfondare nel mondo della moda: sogno comune a milioni di adolescenti nel mondo. Vita sregolata, fatta di poco cibo, molti viaggi in aereo e numerose sfilate in passerella.


Poi arriva l’incontro con Alessandro Aleotti, in arte J-AX. Lui è sicuramente uno che ama vivere borderline, ma lei riesce in breve tempo a rimetterlo sulla retta via tanto che nell’aprile di cinque anni fa, Elaina Coker e J-Ax convolano a nozze. Una cerimonia riservata, sulla quale i giornali non hanno scritto molto: niente a che vedere insomma con quei matrimoni per i quali le riviste fanno a cazzotti per avere l’esclusiva. E grazie a Elaina Coker, donna discreta che non ama apparire nonostante la sua professione di modella, il rapper per eccellenza si è dato decisame te una calmata.

In una intervista di qualche tempo fa a Vanity Fair, J-Ax si è detto innamoratissimo di Elaina Coker dalla quale, prima o poi, potrebbe avere anche un figlio. Ma ora non è tempo: “Io e mia moglie siamo due sopravvissuti ad uno stile di vita estremo e specialmente io, prima di avere un figlio, devo avere una stabilità psicologica tale da riuscire a mollare J Ax e la sua vita“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>