Irina Shayk è una modella educata

di Redazione Commenta

Tralasciando la battuta, nelle foto troviamo una bellissima Irina in una comunissima passeggiata mattutina al parco in compagnia del suo amato cagnolino..

Abbiamo provato ad immaginare cosa potrebbe succedere ad un ragazzo comune che si trovi a stretto contatto ad una delle modelle più pagate al mondo e pensando e ripensando abbiamo trovato due possibili pensieri…

FOTO DI IRINA SHAYK

Tralasciando la battuta, nelle foto troviamo una bellissima Irina in una comunissima passeggiata mattutina al parco in compagnia del suo amato cagnolino. La modella, fidanzata di Cristiano Ronaldo, il calciatore più pagato al mondo, è stata pizzicata al parco mentre faceva giocare i propri cani con una semplice pallina da tennis.


Irina appare appena svegliata e senza trucco, nonostante ciò la modella è bellissima. In una delle foto qui sotto vediamo la modella russa in procinto di raccogliere i bisogni del proprio cane evitando così di lasciarli calpestare dai passanti…brava Irina, così si fa!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>