Irina Shayk mezza nuda, Ronaldo geloso?

di Redazione Commenta

Irina Shayk è ormai una delle modelle più pagate al mondo e la relazione con Cristiano Ronaldo le ha permesso di diventare ancora più famosa..

Irina Shayk è ormai una delle modelle più pagate al mondo e la relazione con Cristiano Ronaldo le ha permesso di diventare ancora più famosa. L’ultima sua partecipazione risale a pochi giorni fa quando la modella venticinquenne ha posato per XTi Clothing indossando veramente pochi vestiti. Irina infatti, conosciuta in Italia per essere la testimonial di Intimissimi, ha posato davanti ai fotografi mezza nuda aggrappandosi al modello Arthur che vediamo nelle foto.



Vedendo gli scatti fotografici ci viene subito da pensare che forse il calciatore portoghese potesse ingelosirsi, ma così non è stato e infatti i due sono stati pizzicati insieme in atteggiamenti amorosi allo stadio di Madrid.

Irina è diventata modella per caso, sua madre, in Russia, ha visto un annuncio alla fermata dell’autobus sul quale un’agenzia ricercava modelle e nuovi volti, da quel giorno Irina è entrata nel mondo della moda e pare che la sua carriera sia tutta in salita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>