Irina Shayk travolgente per xTi

di Redazione Commenta

Ma torniamo al punto focale dell'articolo ovvero la nuova campagna pubblicitaria di xTi in cui la bellissima Irina risulta avere una bellezza travolgente, ecco la galleria di foto..

La prima apparizione di Irina Shayk è avvenuta nel lontano (…ma non troppo) 2005 quando la modella, diventata famosa in Italia per aver rappresentato il marchio Intimissimi, è comparsa sulla copertina di Annabelle. La modella è ora fidanzatissima col calciatore più pagato al mondo Cristiano Ronaldo che Irina ha avuto modo di conoscerlo durante la campagna pubblicitaria di Armani Exchange.



Oggi Irina Shayk è una delle modelle più pagate al mondo e le aziende, per lo più di vestiti, fanno a gara per riuscire ad averla come propria testimonial. Riguardo alla sua vita personale Irina Shayk sta aiutando un ospedale di maternità nella sua città natale di Yemanzhelinsk in Russia. La modella insieme a sua sorella hanno contribuito a ricostruire il reparto pediatrico dell’ospedale locale, non solo, ma ora Irina raccoglie fondi per conto di un ente di beneficenza russo, Pomogi, che significa “Aiuto” in russo, che fornisce assistenza ai bambini malati.

FOTO IRINA MEZZA NUDA

Ma torniamo al punto focale dell’articolo ovvero la nuova campagna pubblicitaria di xTi in cui la bellissima Irina risulta avere una bellezza travolgente, ecco la galleria di foto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>