Izabel Goulart è la nuova fiamma di Marco Borriello?

di Maris Matteucci Commenta

Izabel Goulart è la nuova fiamma di Marco Borriello?

Izabel Goulart

E’ Izabel Goulart la nuova fiamma di Marco Borriello? Così sembrerebbe visto che l’attaccante del Genoa e la modella di Victoria’s Secret sarebbero stati paparazzati insieme ad Ibiza, dove avrebbero trascorso una serata.

Un’altra bellissima, dunque, da annoverare tra le fidanzate del calciatore che in fatto di donne ha gusto, non c’è che dire (al suo attivo ha Belen Rodriguez, Nina Senicar e Camila Morais, tanto per citare le più recenti).




E ovviamente anche Izabel Goulart non è da meno.
La modella brasiliana classe 1984 è una delle più ambite in ambito internazionale e non a caso è uno degli “angeli” di Victoria’s Secret che – si sa – non si affida certo alle prime arrivate per farsi pubblicità. Izabel Goulart ha dato spettacolo anche durante l’ultimo Festival di Cannes dove si è presentata con un bellissimo abito nero lungo che metteva in risalto il suo fisico davvero top.

Con tacco vertiginoso (lei che è già alta quasi un metro e ottanta), Izabel Goulart ha catalizzato l’attenzione sul red carpet. Adesso la vacanza ad Ibiza dove ha appunto incontrato Marco Borriello, un altro dei bellocci del calcio. E visto la propensione dell’attaccante per le belle donne, ecco che la voce di flirt tra lui e Izabel Goulart non ci stupisce affatto. I due si sarebbero incontrati in un locale dell’isola più glamour delle Baleari e avrebbero passato la serata insieme tra sguardi languidi e mezzi sorrisi che lascerebbero intendere qualcosa di più di una semplice simpatia.

Ma sul loro incontro si sa ben poco se non che è avvenuto nel famoso locale Amnesia, punto di ritrovo dei Vip che bazzicano Ibiza. Facile insomma come intuire che i due si siano poi allontanati insieme per approfondire la conoscenza. Staremo a vedere se sfocerà in qualcosa di più concreto o se sarà solo l’ennesimo flirt da accantonare per il bel calciatore…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>