Katarina Knezevic è la fidanzata di Berlusconi

di Nadine Chiara Manzoni Commenta

Così la bella modella che ha una sorella gemella ha cominciato a girare per Porto Cervo già nel 2009 al punto da incontrare il registra Guy Ritchie che in quell'estate stava..

Secondo quanto pubblicato sul sito internet Oggi.it nella vita privata di Silvio Berlusconi c’è Katarina Knezevic, una modella del Montenegro che bazzica spesso nelle vie della Costa Smeralda. Katarina Knezevic è diventata famosa in Montenegro per essere diventata Miss, ma subito dopo il concorso ha capito che la sua vita era in Italia.

Così la bella modella che ha una sorella gemella ha cominciato a girare per Porto Cervo già nel 2009 al punto da incontrare il registra Guy Ritchie che in quell’estate stava cercando di buttarsi alle spalle un matrimonio fallito con Madonna.



In quella circostanza il regista non ha potuto fare a meno che concedere qualche ora del suo tempo alle due sorelle montenegrine dedicando loro una colazione nella pizza più esclusiva d’Italia. Il nome di Katarina Knezevic è però venuto alla luce nelle ultime dichiarazioni che coinvolgono il premier nel processo definito Ruby-Gate.

Tra le scartoffie depositate sulla scrivania del PM Ilda Bocassino compare il nome della modella come possibile fidanzata del premier Silvio Berlusconi. Secondo quanto dichiarato dalla modella marocchina Imane Fadil, una ragazza di 25 anni che avrebbe partecipato al Bunga Bunga, Katarina Knezevic avrebbe più volte ricattato il premier…ora si aspettano smentite o conferme.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>