Kate Moss al terzo mese di gravidanza

di Stefania Russo Commenta

E' stata ufficialmente confermata la notizia che Kate Moss è di nuovo incinta. In realtà noi di spettegola..

E’ stata ufficialmente confermata la notizia che Kate Moss è di nuovo incinta. In realtà noi di spettegola già vi avevamo anticiapto qualcosa raccontandovi del party che la super modella stava organizzando per comunicare il lieto evento a tutti i suoi parenti e agli amici più intimi ma, ovviamente, nulla era stato confermato dalla diretta interessata.

La conferma ufficiale si è fatta un pò attendere ma finalmente è arrivata. Kate, infatti, ha rivelato di aspettare un bambino e di essere già al terzo mese. Sia lei che il suo compagno, il chitarrista dei “The Kiss” Jamie Hince, si sono detti entusiasti della notizia e di attendere con ansia l’arrivo del bambino.


Le cose tra Kate e Jamie sembrano andare piuttosto bene. Gli amici della coppia, infatti, li descrivono più innnamorati che mai e l’attesa di un bambino li ha uniti ancora di più.

Non si conosce ancora il sesso del futuro nascituro anche se visto che la primogenita di Kate è una femminuccia è facilmente intuibile che un bel maschietto sia più che gradito.


Kate, infatti, è già mamma di Lila Grace di sei anni avuta dal suo ex compagno e con la quale Jamie sta facendo un pò di pratica allenandosi a fare il papà.

Kate sembra essere davvero felice, nei suoi occhi risplende una nuova luce che lascia trasparire il fatto che la modella abbia pienamente superato la sua dipendenza dalla droga che qualche anno fà le creò non pochi problemi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>