Kate Moss bacia Lea T. per Love

di Cristina Baruffi Commenta

Kate Moss è stata immortalata in un dolce bacio lesbo con Lea T, la modella transgender.

Kate Moss torna a stupire, dopo le dichiarazioni piccanti della cantante Courtney Love, la quale sosteneva di aver fatto sesso con lei negli anni 90, la rivediamo più in forma che mai sulla copertina di Love. La bellissima Top è stata immortalata in un dolce bacio lesbo con Lea T., la modella transgender che si è fatta conoscere al pubblico dopo essere stata scelta come testimonial per Givenchy, lo scorso anno.


Kate ha compiuto 37 anni il 16 gennaio e pare abbia scelto proprio Love Magazine, la rivista di moda made in UK, per immortalare questa tappa della sua strabiliante carriera con l’ennesima copertina-scandalo.
Lea T- è stata scelta da Riccardo Tisci, per il corpo androgino mentre Kate è stata una vera e propria sorpresa, tuttavia la cover funziona benissimo ed è bizzarro vedere la Moss nei panni di un uomo, con tanto di chiodo e guanti tagliati, e la bella Lea come una fragile donzella.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>