Home » politici » Ruby chiede 5 milioni per il suo silenzio

Ruby chiede 5 milioni per il suo silenzio

Spread the love

Secondo altre intercettazioni Karima El Mahroug (in arte Ruby Rubacuori) avrebbe chiesto 5 milioni di euro a Silvio Berlusconi per il suo silenzio.
Questo è quello che emerge, dalle intercettazioni pubblicate sugli atti della Procura di Milano, infatti, la giovane marocchina avrebbe detto alla madre del suo ex fidanzato:”Il mio caso è quello che spaventa tutti e sta superando il caso della D’Addario e della Letizia. Io ho parlato con Silvio e gli ho detto che ne voglio uscire con qualcosa: 5 milioni è il prezzo giusto per infangare il mio nome“.


In un’altra telefonata a Sergio Corsaro (l’ex fidanzato) Ruby avrebbe detto:”Silvio mi chiama di continuo, mi dice di passare per pazza, raccontare cazzate, che poi mi ricoprirà di soldi“.
I Pm di Milano avrebbero le registrazioni di un’altra telefonata, in cui la ragazza parlerebbe con una certa Poiana, e dalle registrazioni si sente una delle due ragazze che dice di aver salvaguardato la privacy del Presidente del Consiglio sperando in un tornaconto personale.

Lascia un commento