Kate Moss di nuovo incinta?

di Eliana Tagliabue Commenta

Una potenziale nuova gravidanza per Kate Moss: questa è la voce che, ultimamente, aleggia nell’ambiente della moda e non solo...

Una potenziale nuova gravidanza per Kate Moss: questa è la voce che, ultimamente, aleggia nell’ambiente della moda e non solo.
Pare infatti che sul corpo della magrissima top-model sia stata notata una pancetta sospetta, che potrebbe indicare un nuovo stato di gravidanza.

Il sospetto sarebbe ulteriormente accresciuto dal fatto che la stessa Kate ha ammesso, in più di un’occasione, di desiderare un altro figlio, al punto che già un anno fa aveva iniziato ad assumere acido folico allo scopo di favorire l’instaurarsi di una gravidanza.
Proprio per questo la modella ha radicalmente modificato il suo dissoluto stile di vita, praticando molta yoga per cercare di disintossicarsi dall’alcool e dagli altri suoi vizietti.

Sempre per il medesimo motivo, probabilmente ha deciso di celebrare l’arrivo del 2011 con un Capodanno “spirituale” in Thailandia dove, insieme al compagno Jamie Hince ed alla figlia Lila Grace, di otto anni, ha alloggiato presso il lussuosissimo resort Chiva-Som , che ha la fama del paradiso che pensa solo al benessere degli ospiti, al punto di trasformare radicalmente il loro stile di vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>