Kate Moss diventa scrittrice

di Stefania Russo Commenta

Kate Moss sta già pensando a come continuare a guadagnare anche quando la sua carriera di top model sarà finita. A tal proposito..

kate moss

Kate Moss sta già pensando a come continuare a guadagnare anche quando la sua carriera di top model sarà finita. A tal proposito, infatti, la modella ha rivelato di aver intenzione di diventare una famosa scrittrice.

Secondo alcuni tabloid pare che Kate stia già lavorando al suo primo lavoro ma non da sola. Ad aiutarla in questa impresa, infatti, ci sarà una persona che, proprio come lei, ha deciso di diventare scrittrice solo in un secondo momento.


Kate, infatti, ha deciso di scrivere il suo primo libro insieme alla ex cantante degli Sleeper Louise Wener che ora è una scrittrice di successo. La top model, infatti, è convinta che collaborando insieme a Louise Wener potrebbe realizzare un prodotto in grado di riscuotere un enorme successo e che andrebbe a costituire un’ottima base per i suoi successivi lavori.


L’idea di Kate è quella di scrivere un romanzo che parla della vita di una modella e, diciamo pur la verità, nessuno meglio di lei può essere in grado di farlo. Kate, infatti, grazie alla sua esperienza conosce pregi e difetti del mondo della moda, oltre a particolari dettagli che solo chi ha fatto parte di questo mondo può conoscere.

Ma dobbiamo dire che Kate non è stata affatto la prima modella ad avere un’idea del genere. Un romanzo che parlava della vita di una modella, infatti, è già stato scritto da Naomi Campbell, una delle più grandi top model che nel 1994 scrisse “Swam“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>