Kate Moss paralizzata al braccio destro

di Fabiana Commenta

La modella è stata presa dal panico quando si è svegliata con un braccio privo di sensibilità

Momenti di terrore per Kate Moss che è stata colta da un malore mentre si trovava a Parigi.

La bellissima top model inglese, ospite al Ritz della capitale francese si sarebbe risvegliata con un braccio paralizzato.

Terrorizzata per aver perso ogni sensibilità e per non riuscire più a muovere in alcun modo il braccio destro, la modella ha avvertito il marito Jamie Hince: è stato subito chiamato il medico dell’albergo che ha prestato soccorso alla modella inglese.

I particolari dell’accaduto sono stati rivelati da un amico di Kate al Daily Mail. Per fortuna si è trattato di un evento passeggero: il medico ha tranquillizzato Kate e ha atteso che riacquistasse l’uso dell’arto.

A quel punto è stato necessario effettuare tutta una serie di controlli: Kate ha scoperto di essere affetta da compressione del nervo ulnare e per guarire del tutto sarà necessario sottoporsi ad alcune specifiche terapie.

Ci vorrà ancora qualche settimana affinché il braccio di Kate torni a funzionare perfettamente, ma senza dubbio ogni cosa si è risolta per il meglio considerando lo spavento della modella per quanto le è accaduto.

I medici hanno prescritto a Kate assoluto riposo e così dovrà anche rinunciare a seguire il trasloco nella nuova casa: la modella, la figlia Lila Grace e il marito Jamie Hince, sposato lo scorso luglio, stanno per trasferirsi nella nuova lussuosa residenza londinese (del valore di circa 7 milioni di sterline).

E Jamie, dovrà seguire personalmente i lavori visto che per Kate è riposo assoluto è di rigore. Almeno per un po’.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>