Kate Moss prende lezioni di pittura

di Dika Commenta

La super modella Kate Moss ha deciso di prendere lezioni di pittura..

La super modella Kate Moss ha deciso di prendere lezioni di pittura. Nella sua casa di Londra la modella possiede una miriade quantità di quadri pregiati e considerata la sua passione per l’arte ha deciso di prendere lezioni da un maestro. Il maestro è stato assunto dalla modella per starle vicino in continuazione ritagliando alcune ore durante la giornata.



Le lezioni di arte avverrano quindi a casa della modella che, come sappiamo, ha una vita molto turbolenta. Kate afferma che la pittura è un modo per rilassarsi e se così è noi ci crediamo. Kate Moss, ricordiamo tutti, ha avuto dei problemi con la cocaina e, se prima dello scandalo guadagnava 6 milioni di euro l’anno, dopo le foto che la ritraevano mentre tirava la polverina bianca, la modella ha iniziato a guadagnare 60 milioni di euro l’anno…non male direte voi…regole di mercato..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>