Kate Moss protagonista di un oops

di Elisa Bianchi Commenta

Le foto allora avevano fatto il giro del mondo e da quel momento Kate Moss ha cominciato a guadagnare più del doppio dei soldi per..

kate-moss

Quando si parla della modella inglese Kate Moss è difficile che la notizia non interessi. Kate Moss è in grado di far scrivere di se per qualsiasi cosa e tutto questo interesse è arrivato dopo che un tabloid inglese aveva pubblicato le foto della top model intenta a tirare di cocaina ad una festa privata.

Le foto allora avevano fatto il giro del mondo e da quel momento Kate Moss ha cominciato a guadagnare più del doppio dei soldi per le proprie foto, sfilate e pubblicità.


La top model inglese, tra le tante bravate della sua vita, ha fatto anche quella di diventare la fidanzata per ben 4 mesi del “principino” Emanuele Filiberto di Savoia che lo vediamo spesso sulla televisione nazionale nelle vesti del ballerino provetto.

La relazione, ammette Emanuela, gli ha regalato l’ispirazione per scrivere una canzone pubblicata poi nel 2002.


Ma torniamo a Kate Moss. La modella la vediamo spesso indossare abiti molto sexy con scollature super e minigonne ultra corte e questo alle volte la rende protagonista di innumerevoli upskirt e oops tanto che in una settimana si è resa protagonista in ben 3 occasioni.

L’ultima è mostrata in foto dove la bella Kate per entrare in auto regala prima una scollatura che non ha lasciato nulla all’immaginazione mostrando poi anche la sua biancheria intima bianca.

La foto è rimbalzata poi su tutti i giornali del mondo e, a quanto pare, tutta questa popolarità a Kate Moss non fa per nulla male…aumenta semplicemente il proprio cashè.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>