Lato B di Stephanie Seymour

di Fabiana Commenta

La ex top model torna in gran forma e viene fotografata in bikini sulla spiaggia di Salines Beach

Negli Anni Ottanta/Novanta, Stephanie Seymour, 42 anni, è stata una delle super top dell’Olimpo della moda, ma lo scorso anno era stata però fotografata sulla spiaggia di Saint Barth e gli scatti impietosi rivelavano un fisico in caduta libera fra chili in eccesso e cellulite in agguato.

Insomma un’altra persona rispetto a prima. Ora a un anno di distanza circa, la bella Stephanie sembra aver seguito una dieta ferrea e aver praticato tanto esercizio fisico.

I risultati si vedono eccome e la bella ex top sfoggia un fisico da urlo e i fotografi riescono ad immortalare anche il suo lato b mentre si diverte in spiaggia con i suoi bambini.

Il bikini dorato svela un fisico al top mentre gioca a Salines Beach sull’isola francese nei Caraibi con la figlia Margaret.

All’apice della carriera Stephanie Seymour divenne testimonial per i cataloghi di Victoria’s Secret e posò anche per la rivista Playboy e ha sempre avuto una vita sentimentale piuttosto turbolenta. Quando aveva sedici anni fece scandalo la sua relazione con John Casablancas, patron della agenzia Elite Model che all’epoca era anche sposato.

Dal 1989 al 1990 la modella è stata sposata con il chitarrista Tommy Andrews con il quale nel 1992 ha avuto il primo figlio. Dylan Thomas Andrews. Celebre anche la sua relazione con Axl Rose, cantante dei Guns N’ Roses che durò fino al 1993.
Poi nel 1995 la Seymour sposò il milionario Peter Brant, 63 anni, dal quale ha avuto tre figli: Peter Jr. Nato nel 1994, Harry, nato nel 1997, Lilly Margaret, nata nel 2004.

La coppia, dopo liti furibonde ha divorziato nel 2009, ma quando il 20 settembre si sono presentati in tribunale per per iniziare il processo per la divisione del patrimonio hanno dichiarato di volersi riconciliare.

E pare che la ritrovata felicità di coppia abbia fatto benissimo s Stephanie che sfoggia ora un fisico invidiabile e sembra una mamma felice. 



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>