Laura Barriales, le sue foto su un sito di incontri: lei si infuria

di Maris Matteucci Commenta

Laura Barriales, le sue foto su un sito di incontri: lei si infuria

laura barriales

Brutto scherzetto giocato ai danni di Laura Barriales, modella spagnola che da tempo ormai si trova in Italia.

La ex di Sete Gibernau avrebbe scoperto che su Twitter hanno utilizzato alcune sue foto per un sito di incontri. E non solo: ci sarebbe una ragazza in particolare, una certa Celine, che si spaccerebbe addirittura per lei.


Laura Barriales è indignata e su twitter esprime tutto il suo rammarico per quella che definisce una vicenda davvero disdicevole. “Hanno preso le mie foto per un sito di escort e c’è una certa Celine che si spaccia per me. Vendesse il suo corpo e lasciasse stare il mio. Che schifo!“, scrive la spagnola che in effetti ha tutte le ragioni per arrabbiarsi. I followers della modella l’hanno invitata a muoversi per vie legali, denunciando l’uso improprio fatto per le sue fotografie e chissà se Laura Barriales accetterà il consiglio.

BALLANDO CON LE STELLE 2013-2014, LAURA BARRIALES TRA I CONCORRENTI?

Nei giorni scorsi Laura Barriales è stata al centro del gossip anche per le indiscrezioni che la vorrebbero tra i nuovi concorrenti di Ballando con le stelle, il talent di Rai 1 condotto da Milly Carlucci che riprenderà il via in prima serata a partire dall’autunno. E’ ancora presto per parlarne ma la produzione del programma si sta già muovendo per reclutare il cast di concorrenti che animerà la prossima stagione e pare proprio che Laura Barriales sia in prima fila per un posto da ballerina. Lei per il momento non ha commentato la notizia ma certo è che sarebbe sicuramente una occasione importante visto che ultimamente la spagnola è un po’ defilata dalla scena. Era stata ingaggiata come opinionista all’isola dei Famosi un paio di stagioni orsono ma si licenziò in corsa, amareggiata per il trattamento ricevuto in studio dove la trattavano tipo soprammobile senza farla parlare (questa la versione data per spiegare il suo abbandono).

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>