Le braccia pelose di Adriana Lima

di Nadine Chiara Manzoni 1

Adriana Lima non si depila le braccia!!

Stavamo osservando le foto del backstage della sfilata di Victoria Secret delle scorse ore, quando ci siamo accorte di un particolare che a molte farà sorridere, ma per alcune potrà sembrare uno scandalo. Adriana Lima non si depila le braccia!!



Certo, con tutte le qualità che si possono trovare nella modella brasiliana, proprio le braccia dovevamo guardare? Anche se la maggior parte delle donne, in alcuni casi GIUSTAMENTE, non si radono le braccia, su Adriana Lima la cosa fa inarcare più di un sopracciglio.

Adriana Lima fa la modella di professione e forse, avere le braccia lisce, potrebbe regalarle un’immagine ancora più affascinante e invece la bella brasiliana ha deciso di rimanere al naturale. Braccia depilate o no, Adriana Lima rimane sempre una ragazza stupenda e il posto da prima modella nella linea di lingerie è più che meritato.

Commenti (1)

  1. Io personalmente non le depilo ma ne ho pochi e biondi, cmq qualche giorno fa in tv,
    ho visto un programma sul Brasile e dicevano che li non si usa depilarle
    anche le donne molto scure e pelose non li tolgono perchè piace l’effetto
    che fanno quando si schiariscono al sole e contrastano con la pelle scura

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>