Lisandra Silva Rodriguez dopo Ciao Darwin il cinema

di Redazione Commenta

Lisandra Silva Rodriguez fa parte del cast di Ciao Darwin 6 nel ruolo di prima donna insieme a Paolo Bonolis..

Si chiama Lisandra Silva Rodriguez ed è bellissima! Le foto dimostrano come Madre Natura sia stata generosa con lei, ma dietro tanta bellezza si nasconde anche una laurea in economia e commercio e tanta voglia di crescere nel mondo dello spettacolo e del cinema.

Lisandra Silva Rodriguez fa parte del cast di Ciao Darwin 6 nel ruolo di prima donna insieme a Paolo Bonolis, Luca Laurenti e la stupenda madre natura Keyla Gonzales. Ieri abbiamo avuto la fortuna di conoscerla e così abbiamo avuto modo di sapere un po’ più di lei. Ma leggiamo cosa ci ha raccontato.



D: Da quanto tempo vivi in Italia? Raccontaci un po’ di te….
R: Ormai è un anno e mezzo che vivo in Italia, ho iniziato a 14 a fare la modella a Cuba, poi a 17 a seguito di casting sono riuscita a diventare la conduttrice di un programma di moda per la televisione cubana CUBA DE MODA.

D: Ma cosa ti ha portato a venire in Italia?
R: Un talent scout italiano mi ha visto a Cuba e mi ha consigliato di venire a lavorare in Italia. Ho iniziato come modella, facevo tanti casting e qualche mese fa sono andata in Uruguay per partecipare alla finale di Miss Atlantico 2010 dove sono arrivata seconda. Dopo questa esperienza ho fatto il casting a Mediaset per essere Madre Natura…dovevo essere io Madre Natura, mi avevano scelto poi però un giorno un autore mi ha detto che aveva per me una notizia bella e una brutta, la brutta era che non potevo avere il ruolo di Madre Natura, la bella è che sarei stata una delle due prime donne di Ciao Darwin 6 e così è stato.

D: Cosa ti manca di Cuba?
R: Mi manca mia mamma, ormai a Cuba è rimasta solo lei…la mia è una famiglia internazionale e sono tutti in giro per il mondo.

D: Quante volte sei tornata a Cuba?
R: In un anno e mezzo sono già stata 3 volte.

D: Sappiamo che sei laureata in Economia, cosa vuoi fare da grande? Preferisci il mondo dello spettacolo o preferisci il mondo finanziario?
R: Ehh, io non mi vedrei mai dietro ad una scrivania..ho studiato anche perchè mio padre è avvocato e volevo studiare, ma a me piace cantare, recitare ed è per questo che sto anche facendo un corso di dizione e di recitazione.

D: Parli benissimo l’italiano, come hai fatto?
R: Ho sempre cercato di comunicare, all’inizio sapevo dire solo una parola, ma poi andando in giro in metro e in autobus per fare i casting sono stata obbligata ad impararlo.

D: Secondo il nostro parere non hai nemmeno un difetto, tu invece ti trovi qualche difetto?
R: Penso che chiunque non sia contento al 100% del proprio corpo, io in ogni caso faccio molto esercizio fisico per tenermi in forma.

D: Ti abbiamo visto nel video di DJ BEN e poi sul palco di Sanremo, che progetti hai dopo CiaoDarwin6?
R: Mi piacerebbe continuare a fare televisione, cinema, ma anche presentare un programma. Mi piace molto Michelle Hunziker e vorrei un giorno poter essere come lei.

D: E se ti chiedessero un calendario nuda?
R: No, non farei mai un calendario nuda completa…farei magari degli scatti fashion, ma mai nuda…

D: Il tuo ragazzo sarebbe geloso?
R: Non saprei…dovrei chiederglielo..

D: Com’è il tuo uomo ideale?
R: Il mio uomo ideale deve essere gentile, deve saper ascoltare ed essere intelligente..

D: Sai che in Italia le due cose che contano sono il calcio e le donne…tu quale squadra tifi?
R: Tifo il Milan..

D: Grazie Lisandra! E’ stato un piacere.
R: Grazie a voi…un bacio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>