Home » presentatori » I vip salutano Paolo Limiti, morto ieri all’età di 77 anni

I vip salutano Paolo Limiti, morto ieri all’età di 77 anni

Spread the love

La notizia della morte di Paolo Limiti ha scosso il mondo dello spettacolo. Ieri mattina il popolare conduttore tv, paroliere, esperto di musica, se n’è andato silenziosamente all’età di 77 anni dopo aver lottato nel silenzio per un anno contro un tumore, scoperto appena l’estate scorsa.

Subito si sono rincorsi i messaggi di condoglianze e di ricordo di Paolo Limiti da parte di tutti quelli che in questi anni hanno lavorato con lui e gli sono stati amici. La prima a ricordarlo su Instagram è Mara Venier, che ne ha annunciato per prima la morte:

Ciao Paolo… quanto bene ci siamo voluti… quanto mi mancherai

> PAOLO LIMITI VS CONTI E TALE E QUALE SHOW

A seguire, è arrivato il messaggio accorato di Justine Mattera, della quale Paolo Limiti è stato pigmalione, avendola lanciata nel mondo dello spettacolo, e marito:

Sembra ieri. A te che mi hai creato una carriera. Che hai creduto in me. Che mi hai amato. Love you

> PAOLO LIMITI CONTRO EMMA, ALESSANDRA AMOROSO E MALIKA AYANE: STONATE

Tantissimi messaggi di cordoglio anche da altri vip come Carlo Conti che scrive: “Ciao Paolo, protagonista della storia della musica e della TV”, oppure Massimo Boldi:”Forza Paolo……grandi ricordi e tante risate…….ricordi? Ti abbraccio”. Infine anche Francesco Facchinetti: “Oggi ci ha lasciato una colonna portante della televisione italiana” e Paolo Ruffini: “Il tuo contributo alla tv e alla musica italiana è stato incredibile. Ciao Paolo, grazie di tutto.

Anche la famiglia di Mike Bongiorno ha voluto esprimere le sue condoglianze con un twitt pubblicato dalla Fondazione, nel quale si ricorda Limiti come autore della trasmissione Rischiatutto:

La famiglia Bongiorno esprime il più profondo cordoglio per la scomparsa di un grande uomo di Tv nonché autore del Rischiatutto.

Lascia un commento