Home » gossip » isola dei famosi » Francesco Monte e Paola Di Benedetto: scintille all’Isola dei Famosi

Francesco Monte e Paola Di Benedetto: scintille all’Isola dei Famosi

Spread the love

La prima puntata dell’Isola dei Famosi, andata in onda ieri sera, è a rivincita di Francesco Monte. Tradito in diretta nazionale da Cecilia Rodriguez, mollato sempre in diretta nazionale e sostituito in poche ore con un altro uomo, adesso Francesco si prende il suo attimo di gloria e si concede coccole con un’altra naufraga, Paola di Benedetto.

La ex Madre Natura di “Ciao Darwin” ha fatto breccia nel cuore di Francesco, che la trova molto attraente e che già stanotte ha dormito accanto a lei. Ma le vittorie di Francesco Monte non finiscono qui: è leader della settimana, vive sull’isola del mejor, è immune dalla nomination perchè ha vinto la prova del fuoco e ha già il cuore in sussulto per la bella Paola.

> FRANCESCO MONTE, LA EX CORTEGGIATRICE ANGELA ACHILLI LO ATTACCA

Cosa c’è stato davvero stanotte ancora non è dato sapere, ma dalle immagini del daytime appare chiaro che l’intesa e l’attrazione fisica tra i due è forte, ed è confermata anche dagli altri naufraghi come Nadia Rinaldi, che dice di aver notato certi sguardi tra i due abbastanza inequivocabili e di averli visti insieme sull’amaca, nella villetta in Honduras che hanno abitato prima di sbarcare sull’isola. Francesco ha anche disegnato un rebus hot sul braccio di Francesca e adesso si gioca a cercare di capire cosa vuol dire. Se sono rose, fiorianno.

Si infrangono quindi le speranze di chi credeva che potesse nascere un amore tra Francesco Monte e Bianca Atzei, reduce da una cocente delusione d’amore per Max Biaggi che l’ha lasciata subito dopo il suo incidente in moto.

 

Lascia un commento