Liz Hurley ha divorziato

di Eliana Tagliabue Commenta

Liz Hurley ha divorziato. A confermarlo è il tabloid "The Sun", che ha riportato la notizia secondo la quale l’attrice avrebbe ottenuto il divorzio da suo marito, il magnate Arun Nayar...

Liz Hurley ha divorziato. A confermarlo è il tabloid The Sun, che ha riportato la notizia secondo la quale l’attrice avrebbe ottenuto il divorzio da suo marito, il magnate Arun Nayar.
Motivo della rottura definitiva dei loro rapporti è il campione di cricket Shane Warne, del quale la Hurley si sarebbe invaghita.

Lei stessa, lo scorso dicembre, aveva dato notizia della separazione tramite un messaggio su Twitter, in virtù del fatto di essere stata beccata dai fotografi mentre, in un hotel di Londra, baciava la sua nuova fiamma.

Questa è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso e il suo matrimonio con Arun, durato solo quattro anni, è definitivamente finito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>