Luca Toni e Marta Cecchetto diventeranno genitori a giugno

di Maris Matteucci Commenta

Luca Toni diventerà presto papà: la sua compagna Marta Cecchetto è incinta

Luca Toni e Marta Cecchetto saranno presto genitori: la modella dai capelli rossi è infatti incinta di quattro mesi. A rivelarlo è quest’oggi in anteprima il settimanale Chi in edicola con il suo nuovo numero.

Bebè in arrivo dunque per una delle coppie più longeve del binomio calciatore-modella: Luca Toni e Marta Cecchetto, infatti, stanno insieme da più di dieci anni.


Fino ad ora i diretti interessati non avevano reso pubblica la notizia e chissà se lo faranno adesso che ormai la voce si sta spargendo. Da tempo in molti si chiedevano perché ancora i due non si fossero sposati ed invece, in attesa del matrimonio, ecco che il calciatore e la modella hanno deciso di mettere in cantiere un bebè.

LUCA TONI E MARTA CECCHETTO IN VACANZA

Marta Cecchetto, come si legge sul settimanale Chi, sarebbe incinta di quattro mesi quindi il bambino (o la bambina, non si conosce ancora il sesso del bebè in arrivo) dovrebbe nascere a fine giugno. La coppia coronerà dunque il suo sogno d’amore nel migliore dei modi di fatto spazzando via anche le voci che spesso e volentieri la dava in crisi. Alti e bassi in undici anni di storia ci sono stati, ma la verità è che l’attaccante (ancora per poco) della Juventus e la bella modella ad oggi sembrano più felici che mai.

Giusto l’anno scorso era stata proprio Marta Cecchetto a voler intervenire sui chiacchiericci di una presunta crisi con Luca Toni. La modella aveva affermato di non aver mai creduto alle voci di presunte corna del fidanzato e di riderci sempre insieme a lui ogni volta che i giornali scrivevano qualcosa in proposito. Adesso che sta arrivando il bebè la bellissima Marta Cecchetto se ne curerà ancora di meno…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>