Luca Toni e Marta Cecchetto sono diventati genitori

di Fabiana Commenta

Fiocco rosa per la modella e il calciatore

toni

Fiocco rosa per Luca Toni e Marta Cecchetto che oggi sono diventati genitori: è nata la piccola Bianca.

Mamma e bambina godono di ottima salute e a congratularsi per la nascita di Bianca è anche la Fiorentina, la squadra dove Toni è tornato a giocare dalla scorsa stagione, che sul sito ufficiale ha scritto “È nata Bianca Toni! Il Presidente Andrea Della Valle e tutta la Fiorentina augurano il più caloroso benvenuto a Bianca ed esprimono le più sincere congratulazioni a mamma Marta e papà Luca”.

Per la coppia si tratta di un momento particolarmente felice dopo il grave lutto che aveva colpito Luca e Marta lo scorso giugno, quando il bambino che la modella aspettava era nato morto all’ospedale di Torino.
Un dramma che la coppia aveva reso noto, chiedendo il rispetto della loro privacy soprattutto in un momento così doloroso.

Pochi mesi fa era stata la rivista Vanity Fair a rilanciare a diffondere la notizia della nuova gravidanza di Marta Cecchetto (che sarebbe stata al quarto mese) pubblicando delle foto in cui si vedeva chiaramente il pancione. In quell’occasione però Marta e Luca non avevano voluto rilasciare commenti di alcun genere anche perché hanno sempre preferito vivere mantenendo una certa privacy sulle loro faccende provate.

Stavolta la gravidanza di Marta, 35 anni, è proseguita e si è conclusa nel migliore dei modi e finalmente la modella e il calciatore, sono riusciti a coronare il loro sogno di diventare genitori.

MARTA CECCHETTO, PRIME FOTO CON IL PANCIONE

Luca Toni e Marta Cecchetto formano una coppia molto longeva: insieme da oltre 14 anni e nonostante qualche crisi passeggera (magari inevitabile) appaiono sempre molto affiatati e gelosi della loro privacy. Adesso in molti si chiedono se la coppia vorrà condividere ufficialmente la gioia per la nascita della piccola Bianca e se è finalmente pronta per compiere anche il grande passo e convolare a nozze… per adesso tanti auguri alla neo coppia di genitori!

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>