Marco Borriello-Alessia Ventura nuova coppia?

di Fabiana Commenta

Il calciatore e la showgirl avvistati insieme a Milano

Sembra proprio che Marco Borriello stia cercando di dimenticare definitivamente la bella Camila Morais. Pare infatti che il bel calciatore abbia puntato un’altra bellezza e questa volta tutta italiana: si tratterebbe di Alessia Ventura, ex, letterina.

A lanciare l’indiscrezione di ha pensato Novella 2000: secondo la rivista il calciatore e la showgirl avrebbero partecipato a una festa all’Hollywood di Milano e poi avrebbero lasciato la festa insieme visto che Alessia sarebbe salita sulla fiammante auto del calciatore. La neo coppia (?) sarebbe poi sfrecciata via a tutta velocità.

Per adesso non si hanno ulteriori indiscrezioni, ma in effetti fra il calciatore e la showgirl potrebbe essere scattato il colpo di fulmine. Al momento sono tutte e i due sentimentalmente liberi e sembrerebbero bene assortiti: lui sembra preferire le belle donne, possibilmente del mondo dello spettacolo, lei sembra prediligere i calciatori. Alessia Ventura ha chiuso già da qualche tempo la storia con il calciatore Filippo Inzaghi dopo un periodo fatto di alti e bassi.

Da’altra parte anche Borriello è single: il calciatore si era lasciato con Camila Morais poco prima dell’estate, a giugno, a un passo dalla convivenza: aveva trascorso le vacanze da single comunicando ai suoi amici di essersi ufficialmente lasciato con la compagna. Un periodo da single anche per Camila che non molto tempo fa pare sia stata corteggiata, senza successo da Bobo Vieri.

Qualche settimana fa Camila Morais e Borriello erano stati fotografati insieme nella notte milanese dopo una cena a due. Subito si era parlato di un ritorno di fiamma fra la coppia, ma la notizia è stata prontamente smentita da Borriello che aveva spiegato di continuare a vedersi con Camila anche dopo la loro rottura. Insomma Borriello potrebbe essere davvero pronto a voltare pagina proprio con la bella Alessia Ventura…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>