Marco Borriello e Camila Morais sono tornati insieme

di Maris Matteucci Commenta

Marco Borriello e Camila Morais sono tornati insieme...

Ritorno di fiamma tra Marco Borriello e Camila Morais che sono stati paparazzati nuovamente insieme da Diva e donna.

La modella ed il calciatore, che si erano lasciati a giugno, passeggiavano teneramente per Milano come ai vecchi tempi: la coppia, insomma, è tornata solida.


L’estate evidentemente ha portato consiglio a Marco Borriello che a giugno aveva raccontato ai suoi amici di essere tornato single dopo i tre anni passati insieme al fianco della bellissima modella brasiliana. Vacanze con amici per entrambi, dunque.

CAMILA MORAIS A FORMENTERA DOPO LA ROTTURA CON MARCO BORRIELLO

E mentre Marco Borriello se la spassava ad Ibiza in compagnia di una donna misteriosa, Camila Morais era a Formentera insieme agli amici per qualche giorno di relax lontano da tutto e da tutti. Il periodo di distacco è servito alla coppia che ha quindi deciso di tornare insieme.

MARCO BORRIELLO A IBIZA CON UNA DONNA MISTERIOSA

In effetti la rottura tra Marco Borriello e Camila Morais aveva lasciato sorpresi i più: i due sembrano aver trovato ormai un perfetto equilibrio tanto che stavano cercando anche casa insieme a Milano per andare a convivere e la rottura era arrivata come un fulmine a ciel sereno. L’amore però ha trionfato se è vero che Marco Borriello si è avvicinato nuovamente alla ex e c’è chi dice che è per la brasiliana che ha rifiutato un trasferimento all’estero: la Roma, che ne detiene il cartellino, avrebbe infatti voluto cederlo ad una squadra straniera ma l’attaccante ex Juventus si è opposto…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>