Home » modelle » Maria Perrusi Miss Italia 2009

Maria Perrusi Miss Italia 2009

Spread the love

Facciamo una parentesi al gossip per conoscere meglio la nuova Miss Italia 2009 che entrerà sicuramente come le colleghe passate sulle pagine della cronaca rosa.

Come sappiamo la bella Maria Perrusi è calabrese ed è bellissima e altissima, proprio così..la 18enne Perrusi è alta 1,86 e questa sua altezza l’ha spesso discriminata a scuola e con le amiche.


Figlia di mamma casalinga e papà operaio Maria Perrusi non nasconde di aver avuto un’infanzia per certi aspetti difficile per il fatto che sua papà ha sempre lavorato in Svizzera per mantenere la famiglia costretto a tornare solamente una volta al mese.


Maria Perrusi si dice però orgogliosa di suo papà che non le ha mai fatto mancare niente, nè a lei, nè ai suoi due fratelli che l’hanno seguita durante tutta la selezione di Miss Italia fino all’incoronazione di ieri. Maria Perrusi ha ricevuto ieri diversi premi in denaro e in contratti di lavoro che le potranno regalare una vita agiata.

Il suo sogno sarebbe quello di entrare in passerella o nel mondo del cinema anche se non nasconde che non le dispiacerebbe diventare una brava fisioterapista. Miss Italia da come sempre una grossa opportunità di lavoro e nessuna in passato ha cambiato mestiere.

La stessa Cristina Chiabotto non ha potuto nemmeno finire le scuole superiori rimanendo col diploma di terza media come Alba Parietti per intenderci.

Lascia un commento