Marica Pellegrinelli in Germania come Michelle Hunziker

di Marina Pellegrino Commenta

E’ già uscita dall’anonimato un po’ di tempo fa interpretando un film di Pupi Avati, “La cena per farli conoscere”, e continuando a lavorare nel mondo dello spettacolo..

Lei si chiama Marika Pellegrinelli, ha 23 anni, è bergamasca e ben presto comincerà a farsi conoscere.

E’ già uscita dall’anonimato un po’ di tempo fa interpretando un film di Pupi Avati, “La cena per farli conoscere”, e continuando a lavorare nel mondo dello spettacolo. Anche se, forse, è stato il gossip a metterla al centro dei pettegolezzi per via della sua storia con il cantante Eros Ramazzotti.



Adesso Marika è stata lanciata come modella in Germania, fortemente voluta dall’agenzia  “Mega Model Agency” di Amburgo e dal manager Ted Linow, che l’ha voluta lanciare sul mercato tedesco, sicuro che la ragazza avrà un successo internazionale. 

Ma…riflettiamoci un po’ su…chi è che sta spopolando proprio in Germania con un programma televisivo di grandissima popolarità? Il nome di Michelle Hunzicher vi ricorda qualcosa?
Michelle, conduttrice di “Wetten Dass…?”, trasposizione tedesca del programma tutto italiano, “Scommettiamo che?” che registra un boom di ascolti ad ogni puntata, è stata sposata con il cantante in questione dal 1998 al 2002.

Le due showgirl sembra si faranno un po’ di concorrenza in terra tedesca e, perché no, a colpi di sex appeal e sensualità. Riuscirà la giovane Marika a conquistare il cuore dei tedeschi dopo aver conquistato quello di Eros, esattamente come anni fa fece la Hunzicher?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>