Marika Fruscio contro le donne in televisione: tutte oche

di Maris Matteucci 1

Marika Fruscio contro le donne in televisione: tutte oche

marika fruscio

Il pepe non le manca. Marika Fruscio rilascia una intervista al settimanale Vip nella quale lancia un’accusa nemmeno troppo velata alle donne che navigano nel mondo dello spettacolo e che si trovano lì non per meriti ma solo ed esclusivamente perché sanno come muoversi.

La soubrette brianzola, tifosissima però del Napoli, ha detto di sentirsi molto più colta di molte oche che transitano in televisione. Eppure molto spesso si vede sbattere porte in faccia ingiustamente, secondo il suo punto di vista.


Il motivo? La troppa intelligenza che farebbe paura agli uomini i quali sicuramente preferiscono avere a che fare con donne molto meno brillanti e più facili dunque da manipolare. Marika Fruscio espone il suo pensiero senza troppi giri di parole:Io oltre a possedere un aspetto piacente, so anche parlare e sono piuttosto colta. Ma nonostante ciò mi vedo spesso e volentieri sbattere le porte in faccia dal punto di vista lavorativo e la cosa mi sembra davvero molto strana“. Eppure anche Marika Fruscio non è che abbia fatto grandi cose finora, se si eccettuano numerosi servizi fotografici che di certo non hanno esaltato la sua tanto conclamata intelligenza quanto piuttosto le sue forme.

La brianzola aveva promesso uno spogliarello in caso di scudetto del Napoli (che poi non è arrivato) ma nel frattempo non ha disdegnato di mettere in mostra il suo corpo. Insomma predica bene e razzola male la prorompente Marika Fruscio che ha mosso i suoi primi passi in televisione presentandosi come corteggiatrice a Uomini e donne. Fu subito diverbio con il tronista Federico Mastrostefano che, notando il suo “davanzale”, le chiese se fosse vero o passato dalle sapienti mani di un chirurgo. Domanda che non fu molto apprezzata da Marika Fruscio la quale si irrigidì moltissimo dando dimostrazione di essere poco auto-ironica. Eppure si dice che le persone colte e intelligenti di ironia ne abbiano da vendere…

foto facebook

Commenti (1)

  1. Mika e Italia: un matrimonio alle prime fasi… http://youtu.be/w5SozwQRka8

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>