Marta Cecchetto aspetta un maschio

di Maris Matteucci 1

Nella puntata di oggi di Verissimo, la modella Marta Cecchetto ha dichiarato di aspettare un maschio

Un maschietto in arrivo per la bellissima Marta Cecchetto, compagna storica dell’attaccante Luca Toni. La modella era ospite questo pomeriggio di Verissimo, rotocalco condotto da Silvia Toffanin su canale 5 ed è apparsa in splendida forma: pantalone nero attillato e una maglietta tagliata sul seno che metteva in evidenza il pancino ormai già piuttosto pronunciato.


La compagna di Luca Toni – i due stanno insieme da ben 14 anni – ha detto di avere preso la notizia della gravidanza con molta felicità. Un bambino cercato (“Ma nemmeno troppo perché alla fine deve essere una cosa che viene spontanea”) e che arriverà nel momento giusto. La modella infatti dice di essere in una fase della sua vita particolarmente tranquilla e di essere dunque ben predisposta verso i piccoli sacrifici che una gravidanza bene o male impone. Ancora da decidere il nome che sarà però rigorosamente italiano.

LUCA TONI E MARTA CECCHETTO DIVENTERANNO GENITORI A GIUGNO

Parlando del rapporto con Luca Toni, la modella dai capelli rossi dice che insieme hanno attraversato mille crisi (e d’altronde in 14 anni di fidanzamento è anche comprensibile) che alla fine hanno però sempre superato. E sulla reazione del futuro papà alla notizia del lieto evento Marta Cecchetto rivela che è stato fin da subito felicissimo.

Adesso che l’ex attaccante della Juventus si è trasferito a Dubai, la modella lo seguirà. Ai microfoni di Verissimo Marta Cecchetto dice infatti che si trasferirà la prossima settimana e che spera di potersi trovare bene in un paese comunque decisamente diverso dal nostro. Ma per una modella come lei, che ha girato mezzo mondo, l’adattamento non sarà dei più difficili…

Commenti (1)

  1. Mah bellissima no direi proprio- A me nn piace per niente, secondo me lei vuole molto imitare la Diva Nicole Kidman, infatti noto una leggere assomiglianza tra loro due. Però Nicole è piu bella invece questa Marta nn mi piace.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>