Marta Cecchetto incinta di nuovo dopo aver perso il primo figlio

di Maris Matteucci Commenta

Marta Cecchetto incinta di nuovo dopo aver perso il primo figlio

Il sito di Vanity Fair riporta la bella notizia della nuova gravidanza di Marta Cecchetto. L’arrivo di un bebè è sempre una cosa gioiosa ma nel caso della modella fidanzata di Luca Toni lo è ancora di più, data la tragedia che ha colpito la coppia lo scorso giugno.

Marta Cecchetto infatti era già rimasta incinta di un maschietto ma purtroppo a pochi giorni dal parto i medici dell’ospedale di Torino le diedero la terribile notizia che il cuore del maschietto non batteva più.


Quello che doveva essere il giorno più bello della nostra vita si è trasformato nel peggiore. Il nostro bambino ci ha lasciati prima di vedere la luce. Chiediamo a tutti comprensione e silenzio nel grande dolore che deve essere solo mio e di Marta“, aveva detto all’indomani di quella terribile tragedia l’attaccante della Fiorentina. Anche alla luce di quello che è successo Marta Cecchetto e Luca Toni predicano calma e non si sbottonano sulla notizia di una seconda gravidanza.

Marta Cecchetto sarebbe incinta di quattro mesi anche se per il momento si tratta solo di mere indiscrezioni. La coppia è stata paparazzata da Vanity Fair mentre passeggiava a braccetto in abbigliamento sportivo. Marta Cecchetto e Luca Toni stanno insieme da quasi dodici anni e sebbene la loro storia sia stata oggetto di voci di crisi, è vero anche che i diretti interessati hanno sempre smentito con i fatti le voci di gossip.

Le voci di crisi sono sempre nate dal fatto che Marta Cecchetto e Luca Toni vivessero spesso separati a causa del loro lavoro (lei modella, lui calciatore). E anche perché il matrimonio, dopo così tanti anni insieme, ancora non è arrivato. Ma i due stanno bene così e adesso hanno l’occasione per coronare il loro sogno. Mai come in questo caso gli auguri sono sentiti!

Foto Vanity Fair

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>