Matteo Ferrari ritrova l’amore

di Cristina Baruffi Commenta

Matteo Ferrari è stato paparazzato a Istambul con la top model Elisabeth Maymo.

Matteo ferrari, ex di Aida Yespica, dopo due anni da single è capitolato… Chi, lo ha paparazzato a Istambul nell’affollato centro commerciale Real, con una nuova compagna.
La fortunata è la top model spagnola Elisabeth Maymo, i due si aggirano tra gli scaffali del supermercato come una coppia qualsiasi, pare che Matteo abbia organizzato una cena con i propri compagni di squadra del Besiktas. Tempo fa si vociferava di un possibile ritorno di fiamma con la Yespica, madre di suo figlio Aaron, ma poi qualcosa non ha funzionato, infatti, la modella e show girl venezuelana tornata in Italia è stata vista prima fare coppia fissa con Emilio Rodriguez e poi con Teo Mammuccari.


Il famoso calciatore, invece, dopo un lungo periodo di solitudine, ora ha perso la testa per questa affascinante modella tanto da prendere casa con lei nella zona residenziale di Istambul e presentarle il figlio.
I due piccioncini durante questo siparietto di vita quotidiana, non si perdono di vista un’attimo scambiandosi gesti di tenerezza a ogni angolo del centro commerciale, come reagirà Aida davanti a queste immagini? La show girl ha sempre confidato che Matteo resterà nel suo cuore.
Al momento, lei è stata vista in occasione degli Mtv Music Award a Barcellona con l’imprenditore Tommy Chabra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>