Melissa Satta a Formentera con Bobo Vieri

di Raffaella Belladonna 1

Melissa e Bobo, dopo la breve crisi durante la quale molti ipotizzavano un riappacificamento con Elisabetta Canalis..

melissa-e-bobo-a-formentera

Dopo aver trascorso una tre giorni a Milano Marittima come testimonial di una nota marca di profilattici, Melissa Satta e Bobo Vieri hanno pensato bene di godersi una meritata vacanza a Formentera.

I due, appena tornati insieme, hanno sfoggiato sulla spiaggia spagnola i loro fisici e la prova costume, come si vede dalle foto, è stata superata egregiamente dalla bella ex-velina Melissa Satta, ma non certo dall’ex calciatore Bobo Vieri.



Bobo Vieri ha ormai appeso le scarpe da calciatore al chiodo e ha deciso di dedicarsi esclusivamente al business e, da come parla la sua pancietta, anche alla buona cucina.

Ma secondo voi è colpa di Melissa se Bobo Vieri è ingrassato così tanto? Saranno i piatti che gli cucina a farlo diventare cicciottello? Forse si. In ogni caso Bobo Vieri è con la testa all’interno delle sue aziende prima di tutto la Sweet Years per la quale la prima testimonial è proprio Melissa Satta.

Nell’ultimo periodo Bobo ha anche deciso di marchiare i profilattici kuel con il logo della sua azienda di vestiti e, a quanto pare, il risultato è ottimo.

MI120609SPE_0152

Melissa e Bobo, dopo la breve crisi durante la quale molti ipotizzavano un riappacificamento con Elisabetta Canalis, sono tornati insieme e la loro relazione sembra proprio girare alla perfezione anche se ancora non si intravede aria di matrimonio. Troppo giovani si dichiarano.

Commenti (1)

  1. Costume FISICO!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>