Melissa Satta in forma smagliante

di Redazione 1

Dalle foto capiamo che Melissa si stia ancora tenendo in forma evidentemente grazie ad un'attenta attività fisica che le permette di cavalcare..

E’ stata ospite al Chiambretti Night ieri sera la bellissima Melissa Satta la quale, dopo pochi minuti, è riuscita a regalare ai presenti uno stupendo strip tease che possiamo riassumere nella photogallery dopo il “continua a leggere“.

Dalle foto capiamo che Melissa sia ancora in ottima forma evidentemente grazie ad un’attenta attività fisica che le permette di cavalcare tutt’ora la passerella come modella.



Melissa infatti si definisce una modella e non una showgirl come invece molti la identificano. Durante l’intervista al Chiambretti Night ha dichiarato che George Clooney è il numero uno, ma che non vorrebbe mai averlo come fidanzato…troppo vecchio..e questa noi la consideriamo una bella frecciata alla ex rivale Elisabetta Canalis che come sappiamo è stata la fidanzata per diversi anni di Bobo Vieri che dopo aver lasciato il calcio italiano, si è dedicato egregiamente al mondo dell’imprenditoria.

Commenti (1)

  1. Stupenda,creatura bellissima!Un corpo bellissimo,complimenti e beato Bobo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>