Home » show girl » Melissa Satta, parto cesareo fissato per il 16 aprile

Melissa Satta, parto cesareo fissato per il 16 aprile

Spread the love

Melissa Satta partorirà con il cesareo: secondo quanto svelato dal settimanale Chi nell’ultimo numero, infatti, la ex velina di Striscia la notizia darà alla luce il suo bambino il prossimo 16 aprile. Melissa Satta si aggiunge dunque alla lunghissima lista di Vip che decidono di partorire in una data prestabilita per poter preparare tutto al meglio.

E dunque, il prossimo 16 aprile, Melissa Satta diventerà mamma per la prima volta: il bebè, come molti sapranno, sarà un maschietto al quale sarà dato un nome che, come specificato dai futuri genitori, dovrà andare bene sia per l’Italia, che per la Germania. Nel frattempo Melissa Satta continua a pubblicare foto sui social network riscuotendo moltissimo successo.

MELISSA SATTA, NUOVA FOTO CON PANCIONE IN VISTA A 13 GIORNI DAL PARTO

La sarda è infatti molto seguita su Twitter, Facebook e Instagram e in questi mesi di gravidanza ne ha approfittato per documentare con numerosi scatti i suoi nove mesi con il pancione. Pancione che per la verità ha fatto capolino solamente da poco perché fino ai sei mesi non sembrava nemmeno che Melissa satta fosse incinta: la showgirl aveva solo un pancino appena pronunciato ma per il resto era rimasta magrissima.

E magrissima siamo sicuri che tornerà una volta dato alla luce il suo bambino anche perché già durante questi mesi Melissa Satta si è contenuta un bel po’: “Mangio tantissima frutta e verdura e bevo tanta acqua“, aveva svelato qualche tempo fa. Ma questo tipo di alimentazione le aveva fatto prendere solo due chili nei primi sette mesi.

Oggi invece il pancione di Melissa Satta è più pronunciato ma d’altronde siamo davvero in dirittura d’arrivo…

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento