Melita Toniolo e Laura Barriales, doccia sexy su Instagram

di Fabiana Commenta

Siparietto hot per la ex gieffina e l'opinionista de L'Isola dei Famosi

melita toniolo
Che ci fanno Melita Toniolo e Laura Barriales insieme dotto la doccia? Ovviamente attirano l’attenzione dei loro followers per restare sulla cresta dell’onda postando alcuni scatti fotografici della loro perfomance hot, una doccia nel bel mezzo della natura.

La ex gieffina e la ex opinionista de L’Isola dei Famosi sfoggiano come sempre un fisico perfetto e lo mettono bene in mostra indossando micro bikini.

Si divertono un mondo e fra una risata e l’altra ammiccano davanti all’obiettivo.
Bikini a quadretti vichy per Laura, e bikini a fascia che mette in evidenza il décolleté esplosivo per Melita, le due donne finiscono dritte dritte sul profilo Instagram di Melita che pubblica le foto accompagnate da un messaggio che sdrammatizza la sexy doccia “Alla Barriales puzza l’ascella”.

E per la gioia dei suoi fan, Melita pubblica anche il dettaglio del suo tatuaggio posizionato sotto il seno… mentre Laura pubblica altre foto in cui appare sorridente a bordo piscina.
Insomma si prospetta un’estate da single per Laura e Melita, replicando un po’ quello che era accaduto lo scorso anno.

Lo scorso anno Melita si professava profondamente delusa dall’amore dopo la fine della storia con Antonio (lontano dal mondo dello spettacolo) con cui aveva deciso di andare a convivere. A dicembre sembrava anche che la ex gieffina avesse ritrovato l’amore con Federico Montanari, 34 anni, imprenditore del mondo del wellness.

Fra indiscrezioni e smentite, lo scorso anno Laura ha confermato la fine della relazione con il campione di e il campione di MotoGp Sete Gibernau.

LAURA BARRIALES SPIEGA PERCHÈ HA LASCIATO SETE GIBERNAU

La ex opinionista aveva parlato di progetti del tutto diversi: lui avrebbe voluto sposarsi e mettere su famiglia, lei invece non era ancora pronta per un passo del genere e ha preferito scegliere la carriera alla famiglia e a complicare ulteriormente le cose ovviamente c’era anche la distanza che li divideva.

Dagli scatti pubblicati su Instagram non sembra però che né Melita, né Laura stiano pensando troppo ai loro ex…

foto Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>