Francesco Arca e Laura Chiatti, incontro fra ex con i figli

di Emma 267 views0

È reunion fra Francesco Arca e Laura Chiatti che si rivedono: ma non si tratta di un colpo di fulmine fra ex. L’ex tronista e l’attrice continuano a frequentarsi in amicizia con i rispettivi compagni e i figli. E l’ultimo incontro è stato prontamente condiviso da Arca sul suo profilo Instagram.

Nello scatto pubblicato appaiono Irene Capuano, compagna dell’ex tronista e mamma della piccola Maria Sole, la primogenita della coppia nata lo scorso settembre e Laura Chiatti insieme al figlioletto Enea che tra pochi giorni compirà un anno.

Assente Marco Bocci, marito della Chiatti anche se la foto delle due mamme con i figli (in cui si intravede anche Arca) è deliziosa.

Manifesto d’amore : Enea + Maria Sole.

Ha scritto Arca sul suo profilo commentando la foto scattata nella sua casa romana.
E lo stesso apre aver fatto anche Irene Capuano che ha voluto ribadire la notizia.
Uno dei grandi piaceri della vita sta nel fare quello che la gente dice che non riuscirai a fare.” #noipuò #amori #life #live #love #family #Enea #mariaSole #fidanzatini.

Insomma pare proprio che nonostante la rottura non sia stata esattamente indolore, Arca e la Chiatti siano tornati ad essere amici e a mantenere ottimi rapporti tanto da voler quasi pensare a un fidanzamento dei rispettivi figli.

FRANCESCO ARCA, PASSEGGIATA CON LA FIGLIA MARIA SOLE

Laura è stata importante e siamo in ottimi rapporti. Ci frequentiamo tutti e sei, Irene, io, Maria Sole, Laura, Marco ed Enea. Abbiamo già fatto incontrare i piccoli. Si piacciono da morire. Sarà che sono tutti e due estremamente belli. Noi grandi ci scherziamo su e ci diciamo ‘Stai a vedere che ce li ritroviamo futuri fidanzati’.

Aveva recentemente dichiarato l’ex tronista, diventato attore parlando dei rapporti con la sua ex che solo fino a pochi giorni fa veniva indicata come valletta al Festival di Sanremo 2016: un sogno che per il momento dovrà attendere.

photo credits|Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>