Melita Toniolo soffre per amore

di Maris Matteucci Commenta

Melita Toniolo soffre per amore: su twitter una foto molto "particolare"...

melita toniolo

Nuove pene d’amore per Melita Toniolo: almeno stando a quanto trapela dal profilo twitter della ex gieffina che negli ultimi giorni non fa altro che pubblicare foto e frasi piuttosto tristi. E allora la domanda è spontanea: Melita Toniolo sta forse soffrendo nuovamente per amore?

C’è da dire che la bella modella veneta non è troppo fortunata in campo sentimentale: l’avevamo lasciata in love con l’imprenditore del wellness Federico Montanari ma qualcosa deve essere cambiato. Nella foto pubblicata su twitter vediamo la Toniolo rannicchiata da sola sul letto con accanto una rosa rossa: accanto alla foto, la scritta “Dormo per vederti! Buonanotte“.


Un messaggio in codice per colui che le ha spezzato nuovamente il cuore oppure la ex gieffina si sta solo divertendo a prendere in giro coloro che, leggendo il suo profilo, hanno pensato subito al peggio? Qualora dosse vera la seconda ipotesi, Melita Toniolo ha fatto cadere in tranello anche noi!!!

La ex diavolita (che faceva furore nel programma estivo Lucignolo) però ci ha abituato a messaggi di questo genere su twitter. Ha sempre condiviso infatti pensieri e parole con i suoi fan che peraltro sono tantissimi. Dopo la lunga storia con Alessandro Tersigni (che adesso vediamo impegnato nella fiction di Rai 1 Un medico in famiglia 8), Melita Toniolo ha inanellato una serie di storie poco fortunate e terminate sempre con un niente di fatto.

Melita Toniolo però ha sempre detto di credere fortemente nell’amore, quello con la A maiuscola. E qualche tempo fa, forse presa da un forte momento di malinconia per i tempi andati, aveva confessato di pensare ancora al suo ex Alessandro Tersigni, conosciuto ai tempi della sua partecipazione al Grande Fratello.

MELITA TONIOLO PENSA ANCORA ALL’EX ALESSANDRO TERSIGNI

La modella veneta aveva lanciato un sassolino, dicendo che avrebbe risentito volentieri il romano fosse anche solo per un rapporto di amicizia.

foto twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>