Miss Italia 2010 è ingrassata 10 kg

di Redazione Commenta

Francesca Testasecca è bellissima, ma nell'ultimo periodo il suo peso forma si è leggermente modificato andando a prendere ben 10 kg in poco tempo..

E’ stata la prima Miss Italia a vincere con grandi e vistosi tatuaggi segno che la bellezza delle ragazze italiane sta mutando e si sta tenendo al passo coi tempi.

Francesca Testasecca è bellissima, ma nell’ultimo periodo il suo peso forma si è leggermente modificato andando a prendere ben 10 kg in poco tempo.



La colpa di questo veloce cambiamento pare sia dipeso da una leggere depressione causata dal distaccamento del suo fidanzato. Francesca Testasecca, la bella miss dagli occhi azzurri e dai capelli neri come la pece è ingrassata per colpa di un ragazzo, ma questo non ha per nulla peggiorato il suo fascino, anzi, così è per molti persino più bella.

La ragazza magra ormai non attrae più il maschio italiano che preferisce ragazze in carne con le curve al posto giusto. Ora speriamo solo che Francesca possa riprendersi velocemente da questo stato d’animo che le ha cambiato pesantemente la sua vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>