Naomi Cambel perseguitata da una Stalker donna

di Eleonora Costa Commenta

La Bella naomi ultimamente è perseguitata da una donna inglese, una stalker al femminile, che sembra non gli dia tregua.

naomi

La bella Naomi ultimamente è perseguitata da una donna inglese, una stalker al femminile, che sembra non gli dia tregua.

Così la Venere Nera è stata costretta ad assumere una guardia del corpo che accompagna la modella ovunque. Nelle ultime ore il portavoce della Cambel ha confermato al New York Post che Naomi è perseguitata da questa donna ed ha aggiunto che Non la lascia più vivere.

Così Naomi si è affidata a un body guard che la segue passo, passo. Ultimamente la venere nera è stata costretta a visitare una mostra a Miami con tanto di guardia del corpo al seguito.

Il portavoce della modella ha spiegato che Naomi normalmente non utilizza guardie del corpo ma la polizia gli ha vivamente raccomandato di assumerne una perché è meglio non rischiare soprattutto dopo quello che è successo a Gianni Versace.

Ricordiamo che lo stilista è stato ucciso in strada a South Beach nel 1997.

Le autorità locali di Miami non hanno voluto lasciare dichiarazioni in merito nè tanto meno rendera noto se la Cambel abbia sporto o meno denuncia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>