Naomi Campbell è pelata

di Dika Commenta

La pantera nera più famosa al mondo si trovava a Mosca per l'inaugurazione di un nuovo centro commerciale..

La pantera nera più famosa al mondo si trovava a Mosca per l’inaugurazione di un nuovo centro commerciale, quando è successo un dramma. Naomi Campbell infatti durante le foto di rito, per cause ancora sconosciute, la parrucca si è spostata indietro facendo vedere la sua cute. La modella si è così mostrata ai fotografi con una peluria molto diradata che ci ha fatto capire di essere pelata.


Naomi ci ha sempre abituati a look sempre diversi e, anche se molti immaginavano che portasse la parrucca, nessuno poteva sapere che una così bella ragazza potesse essere pelata. A questo punto possiamo dire che finalmente siamo riusciti a trovare un punto debole di una delle modelle più pagate al mondo. Sicuramente lei se ne frega di quello che pensa la gente e secondo i tabloid la venere nera dovrebbe convolare a nozze a breve con il suo attuale fidanzato, il magnate russo Vladimir Doronin.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>