Naomi Campbell in bikini

di Stefania Russo Commenta

Dopo aver pianto da Oprah Winfrey e aver mostrato il suo armadio Naomi Campbell si è concessa alcuni momenti di relax insieme al suo fidanzato..

Dopo aver pianto da Oprah Winfrey e aver mostrato il suo armadio Naomi Campbell si è concessa alcuni momenti di relax insieme al suo fidanzato, il miliardario russo Vladislav Doronin.

I due sono stati paparazzati mentre prendevano il sole a bordo di uno yacht, Naomi indossava un bikini viola e bianco che metteva in mostra il suo fisico perfetto, nonostante lo scorso mese ha compiuto 40 anni.


Lei stessa, tuttavia, durante la partecipazione alla trasmissione di Oprah Winfrey ha rivelato che mantenersi così in forma non è affatto facile, deve seguire regolarmente una dieta che le impone di assumere una determinata quantità di calorie che non deve assolutamente essere superata.

Un regime alimentare piuttosto rigido che non è semplice rispettare, per fortuna che ad incoraggiarla c’è il suo fidanzato che la aiuta a non cadere in tentazione alla visione di cibi “proibiti” dalla sua dieta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>