Naomi Campbell piange da Oprah Winfrey

di Stefania Russo Commenta

La scorsa sera ospite della famosissima Oprah Winfrey è stata una delle top model più discusse di tutti i tempi, non solo per la sua straordinaria..

La scorsa sera ospite della famosissima Oprah Winfrey è stata una delle top model più discusse di tutti i tempi, non solo per la sua straordinaria bellezza ma anche e soprattutto per la sua capacità di mettersi sempre nei guai a causa del suo temperamento ribelle e violento.

Si, avete capito bene, si tratta di Naomi Campbell, che però nel salotto della celebre trasmissione televisiva americana ha mostrato un lato di se che fino ad ora era rimasto ben nascosto.


La presentatrice ha infatti cercato di capire cosa spingesse una persona ricca, bella e famosa come lei ad avere un attegiamento così aggressivo nei confronti di altre persone, ovviamente il riferimento è ai numerosi episodi che hanno visto Naomi Campbell finire in tribunale per aver aggredito cameriere, fotografi e altre persone con cui ha avuto dei diverbi.

Ci aspettavamo che sentendosi messa a nudo davanti a milioni di persone la modella avrebbe iniziato ad infierire anche contro la presentatrice e invece, inaspettatamente, ha iniziato a piangere e a dirsi profondamente dispiaciuta per il comportamento tenuto in passato e per i suo capricci da diva. La modella ha quindi optato per la strada del vittimismo…

Lacrime di coccodrillo o reale pentimento?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>