Naomi Campbell regala 5.500 euro ad una cameriera

di Eliana Tagliabue 1

Naomi Campbell stava trascorrendo una serata a base di vodka e champagne in compagnia dell’amica Cameron Diaz e, evidentemente di ottimo umore, ha pensato bene di elargire una generosissima mancia alla solerte cameriera...

Una “mancia” di 5.500 euro: non è uno scherzo ma la realtà.
Il fortunatissimo quanto sbalorditivo evento è accaduto per davvero a Londra, precisamente nel bar “Whisky Mist”, ed ha visto per protagoniste la bella Naomi Campbell e la cameriera che la stava servendo al tavolo.

La modella stava trascorrendo una serata a base di vodka e champagne in compagnia dell’amica Cameron Diaz e, evidentemente di ottimo umore, ha pensato bene di elargire una generosissima mancia alla solerte cameriera, che per tutta la sera si è data da fare a raccogliere le ordinazioni delle due star.
Certo è che la mancia ha superato qualsiasi aspettativa della donna, che 5.500 euro proprio non glieli aveva mai regalati nessun cliente.

La cameriera è infatti rimasta letteralmente senza parole, tanto più che la sua benefattrice è solitamente ricordata per le vessazioni (anche fisiche) alle quali sottopone il personale, non certo per i regali che gli fa.
Ad ogni modo la serata si è poi conclusa verso le 3.30 del mattino, quando le due stelle dello spettacolo hanno lasciato il locale da un’uscita secondaria.

Commenti (1)

  1. sentiamo spesso il contrario, cioè di “vip” che stanno molto attenti al proprio portafogli. Fa piacere sapere che ci siano ancora persone di cuore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>