Naomi Campbell si sposa

di Luca Paolini Commenta

Naomi Campbell infatti si sposerà ad agosto con un mega riccone russo Vladislav Doronin..

naomi-campbell

La pantera nera Naomi Campbell ha deciso di dire basta agli scatti d’ira che l’hanno più volta resa protagonista di denunce da parte di alcune governanti stufe di essere trattate male e di cominciare una nuova vita, quella della mogliettina perfetta.

Naomi Campbell infatti si sposerà ad agosto con un mega riccone russo Vladislav Doronin il quale le ha promesso, oltre al matrimonio, di concederle un ruolo da protagonista nel suo prossimo film. Naomi non ha potuto resistere a cotanta generosità e ha deciso quindi di dire sì.


I due si sono conosciuti quasi un anno fa ad una festa organizzata da Domenico Dolce e Stefano Gabbana durante i tre giorni del Festival di Cannes.


Naomi Campbell e Vladislav Doronin hanno deciso, poco dopo, di andare a vivere insieme e la bella modella Naomi non ci ha pensato due volte e si è trasferita a Rubliovka che risulta essere un elegantissimo quartiere alle porte di Mosca all’interno del quale sono presenti quasi eslcusivamente ville appartenenti alla Russia Bene, ovvero ai paper de paperoni di mamma Russia.

Naomi ha già chiesto agli amici Dolce & Gabbana di prepararle un bel vestito per la cerimonia alla quale parteciperanno, tra i vari vip, anche Tina Turner.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>