Naomi Campbell sta diventando calva: le foto

di Maris Matteucci Commenta

Naomi Campbell sta diventando calva: le foto che girano sul web non sono delle più incoraggianti per la modella londinese...

Naomi Campbell è al centro del gossip non solo per le dichiarazioni rilasciate contro Federica Pellegrini ma anche per una foto che sta facendo il giro del web e che ritrarrebbe la Venere Nera non proprio al top della condizione.

Naomi Campbell infatti starebbe diventando calva: troppo radi i capelli sulla fronte, si dice a causa delle numerose extension di cui la modella londinese ha sempre fatto uso negli ultimi anni per sfilare in passerella.


Naomi Campbell sarebbe stata avvistata in vacanza ad Ibiza insieme al fidanzato russo Vladislav Doronin: la modella, seppur ancora bellissima, si getta i capelli all’indietro lasciando scoperta una parte importante di cuoio capelluto dove di capelli non c’è proprio traccia. E’ chiaro che durante le sue apparizioni pubbliche Naomi Campbell può porre rimedio con una frangia che ultimamente non la abbandona mai ma in spiaggia il tutto diventa molto più difficile.

Proprio nei giorni scorsi la bellissima modella londinese aveva lanciato qualche frecciatina a Federica Pellegrini, “colpevole” di pensare troppo al gossip e alle passerelle e troppo poco al suo lavoro di nuotatrice (il riferimento era ovviamente al flop delle Olimpiadi di Londra). Alla base dell’astio della modella verso la campionessa azzurra, il fatto che la Pellegrini avrebbe “soffiato” alla Campbell una pubblicità.

NAOMI CAMPBELL CONTRO FEDERICA PELLEGRINI

Pungente la risposta della nuotatrice azzurra, che ha invitato la Venere Nera a pensare ai fatti suoi, consigliandole un po’ di sano nuoto per diventare veramente top.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>