Naomi Campbell vuole un figlio

di Cristina Baruffi Commenta

Naomi Campbell dichiara apertamente di volere un figlio dal magnate russo Vladislav Doronin.

Pochi giorni fa avevamo annunciato l’annullamento delle nozze tra Naomi Campbell e il magnate russo Vladislav Doronin, i quali hanno spostato la data delle tanto attese nozze, per evitare l’incursione di paparazzi.
Il matrimonio era previsto il 7 o l’8 dicembre a Luxor, nel tempio dedicato al dio Sole, ma i due hanno preferito rimandare l’evento per un discorso di privacy.
Ora la Venere nera, torna a far parlare di sé dichiarando apertamente il sogno di diventare mamma, alla soglia dei 40 anni e di volere presto un figlio dal compagno.


La top che cavalca le più importanti passerelle del mondo dal 1986 e alla quale sono stati attribuiti nel corso degli anni numerosi flirt (tra cui i nostrani Flavio Briatore e il playboy Matteo Marzotto), sembra avere deciso di mettere la testa a posto mettendo da parte gli scatti d’ira a cui i suoi stretti collaboratori erano abituati.
Naomi, splendida modella 40enne, ha anche sottolineato come la infastidisca il pensiero di essere vista come “vecchia” e per questo non più adatta alle passerelle, sarà questo il reale motivo che oggi la spinge a volere una gravidanza?
Come sempre cercheremo di tenervi informati sugli eventuali sviluppi di questa vicenda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>