Natalia Bush e Rocco Carfagna

di Dika Commenta

Qualche giorno fa la bella Natalia Bush è stata paparazzata in un locale di Napoli in piazza Rodinò in compagnia di Rocco Carfagna..

natalia e rocco

Lei ce la ricordiamo tutti per essere stata la testimonial per la biancheria intima di Roberta, il suo lato B se lo ricordano bene molti maschietti, lui invece è conosciuto al grande pubblico per essere il fratello di Mara Carfagna Ministro per le pari opportunità.

Natalia Bush, dopo essere stata una delle protagoniste a La Talpa che poi è stata vinta da Carina Cascella, non abbiamo più avuto modo di vederla in TV salvo qualche ospitata a Verissimo. Qualche giorno fa la bella Natalia Bush, dopo il no a Trentalance, è stata paparazzata in un locale di Napoli in piazza Rodinò in compagnia di Rocco Carfagna.



I due sono stati immortalati mentre si scattavano una foto insieme con l’ausilio del cellulare di lui. Hanno bevuto insieme un cocktail e poi sono usciti disinvolti. Natalia mette subito le mani avanti dicendo che con Rocco è legata solamente da una solida amicizia, ma noi non ci crediamo e pensiamo che tra di loro ci sia del tenero.

Vedremo se la loro relazione di amicizia sfoci in qualcosa di più concreto. Noi siamo sempre pronti a raccontare tutto quello che succede intorno a loro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>