Milly Carlucci commenta l’addio di Natalia Titova a Ballando con le Stelle

di Ma.Ma. 864 views0

Si è detto tanto dell’addio di Natalia Titova a Ballando Con le Stelle e oggi, per la prima volta, a parlare è Milly Carlucci che in tutto questo periodo non aveva proferito parola sulla scelta della russa di lasciare il programma di Rai 1 per approdare ad Amici 15 su Canale 5.

Al settimanale Nuovo Milly Carlucci parla dunque della sua ex collaboratrice che dopo tanti anni ha deciso di abbandonarla attirandosi dietro anche tante critiche da parte degli ex colleghi.

BALLANDO CON LE STELLE, GUILLERMO MARIOTTO CONTRO NATALIA TITOVA: MENOMALE SE NE È ANDATA

Stimo Natalia e le faccio gli auguri per questo suo nuovo percorso. (…) Anche se abbiamo passato tanti anni insieme, queste sono cose che capitano nel nostro mestiere. Si fa famiglia per un periodo; però la famiglia, professionalmente parlando, si può anche disfare perchè noi non siamo incollati gli uni agli altri. Natalia sta cercando nuovi stimoli, nuovi ambienti di lavoro e quindi è normale che lei abbia fatto questo tipo di scelta.

E d’altronde proprio nei giorni scorsi la stessa Natalia Titova aveva spiegato il perché di una decisione così a sorpresa dicendo che aveva cominciato a maturarla nella passata stagione, dopo essersi accorta di non sentirsi più a suo agio in alcune situazioni. Di lì a poco è arrivata la proposta di Maria De Filippi che l’ha convinta a passare alla concorrenza.

NATALIA TITOVA, ECCO PERCHÉ HO LASCIATO BALLANDO CON LE STELLE

Ma Milly Carlucci ha accettato con serenità la sua decisione, o almeno cosi pare…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>